Città romantiche: le proposte di San Valentino di Duetorrihotels

Bologna, Verona, Firenze, Genova, Milano: cinque città dal fascino senza tempo dove celebrare il proprio amore, festeggiando con le proposte firmate Duetorrihotels.

Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, il Due Torri Hotel, l’Hotel Bernini Palace, l’Hotel Bristol Palace e l’Hotel Santa Barbara offrono momenti di relax e benessere da vivere in due.

Città romantiche: le proposte di San Valentino di Duetorrihotels

14 febbraio si avvicina: nell’eterna rincorsa al regalo perfetto si rischia di dimenticare l’importanza di condividere ciò che c’è di più prezioso, il tempo. Per questo decidere di trascorrerlo insieme, concedendosi un weekend o una fuga romantica, è una scelta sempre vincente. Magari approfittando dell’occasione per scoprire le più belle città italiane. Le strutture del Gruppo Duetorrihotels, eccellenza dell’hôtellerie italiana, forniscono tanti spunti per un San Valentino speciale. Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” a Bologna, il Due Torri Hotel a Verona, l’Hotel Bernini Palace a Firenze, l’Hotel Bristol Palace a Genova e l’Hotel Santa Barbara di Milano sono punti di partenza perfetti per scoprire l’arte, la storia, la cultura e le eccellenze enogastronomiche del territorio.  

Grand Hotel Majestic "già Baglioni"

 

  

Il dono perfetto? Il tempo! Quindi staccare la spina, dimenticare la quotidianità, immergersi in una città vivace come Bologna, dalla scoppiettante scena artistica, musicale e creativa. In pieno centro, a fianco di Palazzo Fava e a un passo da Piazza Maggiore, troviamo il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”. L’Hotel propone, in occasione di San Valentino, un esclusivo “long weekend”, dall’8 al 17 febbraio, in una delle camere matrimoniali Deluxe. All’arrivo la coppia viene accolta da fragole e calici di bollicine e trova, in camera, tra i petali di rosa, piccole sorprese in omaggio. L’offerta include inoltre un’ora di coccole e puro benessere nella Majestic Health & Wellness con accesso riservato, un cocktail di San Valentino e due biglietti per la mostra "Warhol & Friends - New York in the 80s” visitabile presso il vicino Palazzo Albergati. Non può mancare la proposta speciale per celebrare la serata del 14 febbraio: l’hotel organizza una cena per due nella cornice dell’elegante salone affrescato dai fratelli Carracci, dalle ore 19.00. Atmosfera romantica assicurata grazie all’accompagnamento musicale di Monica Gualdi e del suo Jazz Trio, che interpreteranno i più grandi classici internazionali, da Gershwin a Mina. L’occasione perfetta per lasciarsi conquistare dal Menù Cupido che propone tra le particolari proposte dello chef: Crudité di gambero rosso con rabarbaro, bitter campari e fragola; Wafer salato con alici e terrina di foie gras d’anatra o ancora, Anolini di bietina e burrata al limone con ristretto di scampi e corallo: ricette sorprendenti, abbinamenti originali esaltati da un’ottima scelta dei vini.

Hotel Bernini Palace

  

Nessuno è immune al fascino di Firenze. Qui la location perfetta per festeggiare il 14 febbraio è il Bernini Palace, in un palazzo del XV secolo, a pochi passi dalla Galleria d’Arte degli Uffizi e dal David di Michelangelo. Un invito a celebrare l’amore trascorrendo San Valentino in un’atmosfera romantica e d’altri tempi. L’offerta, per due notti, include una sorpresa di benvenuto con piccoli doni, fragole e bollicine e una romantica cena a lume di candela presso La Chiostrina, il ristorante dell’hotel, in un chiostro cinquecentesco restaurato. La mattina, american breakfast a tu per tu con la storia, nella Sala del Parlamento, già buvette dei parlamentari all’epoca di Firenze capitale del Regno d’Italia (1865-1871). Infine, per rilassarsi prima o dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle meraviglie della città, un’ora di massaggi in camera per un rigenerante rituale di coppia. 

Hotel Bristol Palace

 

Il mare in inverno, con le sue tinte delicatamente desaturate, il ritmo ipnotico delle onde che si infrangono sugli scogli, il contrasto con l’animazione dei carruggi e del porto, le botteghe, i palazzi del centro. Regalarsi un soggiorno a Genova per San Valentino è una scelta sofisticata, perfetta per sorprendere il partner: la festa degli innamorati è l’occasione migliore per scoprire l’atmosfera della città e dell’elegante Bristol Palace. Alle coppie l’hotel offre, per San Valentino, una piccola sorpresa di benvenuto in camera, con prosecco e cioccolatini, una colazione grand buffet e soprattutto una cena a lume di candela per due nella splendida cornice della sala Giotto. Appena fuori dall’hotel c’è tutto un mondo da esplorare: il Palazzo Ducale, il teatro Carlo Felice, tanti musei e mostre dove le coppie, il 14 febbraio, entrano pagando un solo biglietto, l’acquario di Genova e la pista di pattinaggio, con le loro offerte speciali per San Valentino.  

Due Torri Hotel

 

Gli spiriti più romantici e sognatori si sentono a casa a Verona, la shakespeariana città di Romeo e Giulietta. L’antico, trecentesco Palazzo dell’Aquila, sede oggi del Due Torri Hotel, è il luogo ideale per un breve soggiorno alla scoperta di una città ricca di storia, fascino e bellezze imponenti, dalla spettacolare Arena al centro storico che porta le tracce degli splendori di epoca romana. Il pacchetto prevede che le coppie che faranno il check-in il 14 febbraio potranno soggiornare 3 notti, in camera o in suite, e pagarne 2: gli innamorati avranno un giorno in più per esplorare Verona e concedersi una piccola vacanza. Per loro l’Hotel propone anche, il 14 febbraio, un menù di San Valentino presso il Due Torri Lounge & Restaurant, 3 forchette Michelin. 

Santa Barbara Hotel

 

Wallpaper Magazine l’ha incoronata città dell’anno regina del design e dell’arte 2019: Milano è una destinazione imprescindibile per chiunque desideri vivere al ritmo incalzante della metropoli più internazionale d’Italia, un luogo già proiettato verso il futuro. Il Santa Barbara, business hotel alle porte di Milano, accoglie e fa sua questa speciale vocazione cosmopolita e contemporanea, offrendo una cornice elegante dove celebrare la festa di San Valentino. La proposta “Fuga d’amore”, valida dall’8 al 17 febbraio, include un benvenuto con vino Frescobaldi e fragole all’arrivo e una cena di tre portate da scegliere sul menù à la carte, con un dessert specialmente realizzato per l’occasione. Al risveglio, la coppia potrà assaporare una gustosa colazione in camera.


2019-01-22 20:39
Ultime notizie a Le Ultime Notizie
Oggi 11:24 Se una sera d’estate un assaggiatore
Oggi 11:18 ATTIVAZIONE DELLA CONNESSIONE TERRA-CIELOEsperienza sensoriale – Venerdi’ 23 Agosto 2019 ore 18:30
Oggi 11:12 ZS Group Messina, Sidoti e Paladina: “Obiettivo migliorare il risultato dello scorso anno”
Oggi 11:07 Interventi nel Lecchese
Oggi 11:04 BALCONE IN MUSICA – VI EDIZIONE Enrico Capuano & la Tarantella Folk Rock Giovedì 22 agosto – Nettuno (RM)
2019-08-16 17:20 La guida The WineHunter Award è online!
2019-08-16 17:16 Il Castanea Basket firma il ritorno di Fabrizio Ponzù Donato
2019-08-16 17:15 Steve Aoki, il video delle torte in faccia ai fan di Caorle
2019-08-16 17:13 La ZS Group Messina conferma i tecnici Pippo Sidoti e Francesco Paladina
2019-08-16 17:12 DAL 23 AL 25 AGOSTO 2019: 5° edizione del FESTIVAL PARADISO MUSICALE a Valsavarenche, in Valle d'Aosta
2019-08-16 17:08 Cnsas Lombardo - Interventi del Cnsas per il Ferragosto in Lombardia
2019-08-16 17:06 Pablo. Il peggior nemico della creatività è il buonsenso
2019-08-16 17:04 FERRAGOSTO: IL DJ ANTISBALLO LANCIA APPELLO: "RAGAZZI NON MIXATE ALCOL E DROGHE E FATE GUIDARE CHI NON BEVE"
2019-08-14 07:45 16enne in coma per intossicazione alcol e droga: il Dj Antisballo mette in guardia
2019-08-14 07:44 E’ NATO IL PRIMO VINO DEL PARCO OLTREMARE PRODOTTO DALL’AZIENDA AGRARIA GUERRIERI
2019-08-14 07:42 Sile Jazz - VIII edizione Suoni senza frontiere supera ogni migliore aspettativa!
2019-08-14 07:37 Costituzione del Comitato di quartiere FERROVIERI E PESCATORI
2019-08-14 07:32 Giorgio Busco: “La ZS Group Messina? Non ci ho pensato due volte ad accettare”
2019-08-12 18:04 OGGETTO: Test Match Italia-Russia: grande spettacolo al PalaMangano!
2019-08-12 18:01 Stornara : Città d’Arte a Cielo Aperto dopo il Festival Internazionale di Street Art Stramurales 2019
Ultime notizie a Italia
Oggi 12:13 Oroscopo di oggi 21 agosto 2019: previsioni astrali segno per segno
Oggi 12:13 Caldo africano agli sgoccioli, è l’ora dei temporali
Oggi 12:13 Conte, Salvini, Einaudi e i paradossi della politica
Oggi 12:13 Tassa di soggiorno, albergatori ladroni: evasione record, 8.5 mln in sei mesi
Oggi 12:13 Trump, svolta sulla Russia: ok a Macron: "Putin torni al G8". Mossa anti Cina
Oggi 12:13 Crisi, il calendario consultazioni. Taglio parlamentari, dibattito congelato
Oggi 12:13 Governo, i paletti di Zingaretti: "Di legislatura o subito alle urne"
Oggi 12:10 «Almeno mirate bene»,rn sotto accusa carabiniere anti-Salvini
Oggi 12:10 Quota 100, subito 10.000 domande. Otto statali su 10 via da enti locali e Sanità
Oggi 12:10 Napoli, de Magistris boccia il governo M5S-Pd: «Soltanto bramosia di poltrone»​
Oggi 12:10 Di Maio si gioca la leadership e chiude a Fico a palazzo Chigi
Oggi 12:10 Borsa Shanghai titubante in attesa segnali banca centrale
Oggi 12:10 Forex, euro in difficoltà contro dollaro, occhi su Fed
Oggi 12:10 Borsa Tokyo in calo, investitori cauti in attesa summit Jackson Hole e G7
Oggi 12:10 Mattarella avviva consultazioni per porre fine a crisi di governo
Oggi 12:07 Roma, c'è Matilda sul set: caccia al selfie a piazza Farnese
Oggi 12:07 Craig Warwick, il sensitivo dell'Isola dei Famosi, in ospedale: giallo sul ricovero
Oggi 12:07 Nadia Toffa, l'ultima profetica intervista a Verissimo: «Perché a me? Dio ci mette davanti a delle sfide»
Oggi 12:07 Quota 100, subito 10.000 domande. Otto statali su 10 via da enti locali e Sanità
Oggi 12:07 Crisi governo, Zingaretti: «Cinque punti per trattare con M5S»
Oggi 12:04 CONTE SI È DIMESSO: DA OGGI CONSULTAZIONI AL COLLE
Oggi 12:04 CONSULTAZIONI/ UNGARO (PD): FINE DI UN ESECUTIVO CONTRO GLI ITALIANI ALL'ESTERO
Oggi 12:04 LANCIATA A KHARTOUM UNA ROAD MAP PER LA SALUTE DELLA FAMIGLIA IN SUDAN
Oggi 12:04 CONTE SI È DIMESSO: DA OGGI CONSULTAZIONI AL COLLE
Oggi 12:04 CONSULTAZIONI/ UNGARO (PD): FINE DI UN ESECUTIVO CONTRO GLI ITALIANI ALL'ESTERO
Oggi 12:04 LANCIATA A KHARTOUM UNA ROAD MAP PER LA SALUTE DELLA FAMIGLIA IN SUDAN
Oggi 12:04 ROHINGYA OLTRE LA SOPRAVVIVENZA
Oggi 11:31 La 58esima Biennale d’arte di Venezia e i suoi Tempi interessanti
Oggi 11:31 Eurotour, sestetto azzurro allo Scandinavian invitation in Svezia
Oggi 11:31 Giappone: Nordcorea ha miniaturizzato testate nucleari
Oggi 11:31 Pechino conferma arresto dipendente consolato Gb a Hong Kong
Oggi 11:31 «Io, prof "potenziata", per un anno nelle scuole della periferia del nulla di Roma»
Oggi 11:31 Il Pd si riunisce per decidere la linea su crisi di governo. Renzi: "Zingaretti avrà mandato forte"
Oggi 11:31 Vacanze: 3 italiani su 4 scelgono malghe, frantoi e cantine
Oggi 11:31 Governo: Conte si dimette, al Quirinale al via le consultazioni dalle 16
Oggi 11:24 Se una sera d’estate un assaggiatore
Oggi 11:22 Boniek difende Piatek: "Le amichevoli non fanno testo: non tradirà"
Oggi 11:22 Le aperture in Francia - Dybala nella copertina de L'Equipe
Oggi 11:22 Tuttosport: "Crotone, colpo Maxi Lopez"
Oggi 11:22 TMW - Sassuolo, Eder l’alternativa a Defrel: la situazione
Oggi 11:22 TMW - Avellino, accordo raggiunto con De Marco: firma un annuale
Oggi 11:22 Juve, il club meno sicuro di cedere Dybala. Serve la maxi offerta PSG
Oggi 11:22 Amichevoli squadre di club, i risultati delle gare giocate
Oggi 11:22 Fiorentina, per Ribery battuti club di tutto il mondo: da Mosca ai Galaxy
Oggi 11:22 TMW - Inter, da Sanchez a Biraghi e l’idea Milik: le ultime
Oggi 11:22 TMW - Perugia, dietrofront Manconi: niente Ravenna, va a Gubbio
Oggi 11:22 Toro-Wolves con arbitro portoghese, il CorSera: "Anomalia evitabile"
Oggi 11:22 CR7: "Champions non sia ossessione. I soldi non fanno grandi squadre"
Oggi 11:22 Amichevoli squadre di club, le partite in programma
Oggi 11:22 Juventus, Matuidi più lontano dall'addio: il francese vorrebbe restare
Trova notizie dalla Italia su Facebook