VETRYA: la controllata VIRALIZE e l’agenzia web METUP costituiscono la società AGON DIGITAL per offrire soluzioni di performance marketing.

Viralize, società del Gruppo Vetrya [VTY.MI], leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband e MetUp, società che offre servizi di marketing digitale e proprietaria della piattaforma tecnologica per la correlazione dei contenuti Epeex, costituiscono la società Agon Digital Srl.

La nuova realtà ha come obiettivo quello di offrire servizi innovativi e tecnologici in ambito di performance marketing, garantendo così agli advertisers di ottimizzare il Roi delle relative campagne.

I servizi di performance marketing e lead generation offerti da Agon Digital verranno ufficialmente presentati e lanciati sul mercato nel primo trimestre del 2020.

La società costituita, di diritto italiano, prevede una quota del 51% in capo a di Viralize mentre il restante 49% alla società MetUp.

Luca Tomassini, già Fondatore, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya, è stato nominato Presidente di Agon Digital, mentre Francesco Graziano di MetUp è stato nominato Amministratore delegato.

Shahram Bahadori Amministratore delegato di MetUp, Marco Paolieri Amministratore Delegato di Viralize e Elisa Baffo CFO del Gruppo Vetrya sono gli altri membri che completano il consiglio di amministrazione di Agon Digital.

 


2019-12-08 09:45
Ultime notizie a Le Ultime Notizie
Oggi 11:53 VENEZIA. I BAMBINI DELLE ELEMENTARI "ADOTTANO" UN NONNO IN RSA
Oggi 11:43 MUSICA VERA è il nuovo singolo di ELEONORA CATALANI
Oggi 11:42 I benefici delle Terme per prevenire in modo naturale ed efficace l’invecchiamento osteo-articolare e rafforzare il sistema immunitario in vista dell’inverno.
Oggi 11:37 SANPELLEGRINO PARTNER DELL’ATALANTA BERGAMASCA CALCIO
Oggi 11:34 T.F.V. // "L'Isola che non c'è" è il nuovo singolo della band punk rock di Reggio Emilia.
Oggi 11:32 I Nonni patrimonio nazionale, grazie a Vrbo puoi festeggiarli con un’indimenticabile vacanza alle Terme
Oggi 11:29 OVER/Emergenze Teatrali 2020: la finale del premio in diretta streaming 4 ottobre - ore 17:00 | Teatro Argot Studio (Roma)
Oggi 11:25 Situazione in EAV
Oggi 11:17 BrancaccioDanza: ultime audizioni il 3 ottobre
Ieri 13:27 Altri 5 Van Gogh per la mostra di Padova
Ieri 13:20 Una gradita conferma al Castanea. Nicola Lembo curerà i rapporti con i partner commerciali
Ieri 13:17 AMBIENTE SPA PREMIATA FRA LE MIGLIORI AZIENDE DA DELOITTE
Ieri 13:14 3-4 ottobre 2020 h. 17:30 | Casa delle Culture e della Musica - Velletri (RM)
Ieri 13:07 Focus Giovani 2020 TWAIN_Centro Produzione Danza 2-4 ottobre ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)
Ieri 13:01 BARI FASHION RED CARPET 2020 AL PALAMARTINO
2020-09-27 08:06 Dogane: Cgil Cisl Uil Pa a Gualteri, chiarire progetto Made in Italy
2020-09-27 08:01 A Jasmine Trinca e Matt Dillon il Premio Fred Film Radio
2020-09-27 08:00 NOTORIOUS CINEMAS – The Experience: riapre lo storico Multisala Gloria di Milano completamente ristrutturato
2020-09-27 07:46 Costiera Amalfitana: il dolce autunno al Monastero Santa Rosa Hotel&Spa di Conca dei Marini
2020-09-27 07:42 “UN CONTENITORE DI UMANITÀ”, CONCORSO DI IDEE PER ARCHITETTI UNDER 35
Ultime notizie a Italia
Oggi 16:37 De Luca nomina la nuova giunta: sei conferme
Oggi 16:37 Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti
Oggi 16:37 Omicidio fidanzati, la confessione dell'assassino: «Li ho uccisi perché erano troppo felici»
Oggi 16:37 Covid, allo Spallanzani pronto piano per seconda ondata
Oggi 16:37 Covid, Confesercenti a De Luca: così ci costringi a chiudere
Oggi 16:37 Coronavirus in Campania, ancora troppi contagi: in 24 ore 286 nuovi casi e 2 morti
Oggi 16:37 Galleria Vittoria chiusa, divieto di sosta in via Chiatamone
Oggi 16:19 Charlie Hebdo, l’attentatore che ha colpito davanti alla vecchia sede è “passato anche dall’Italia”: “Voleva dare fuoco alla redazione”
Oggi 16:19 “Sindaco, dove va?”: furto in diretta tv al primo cittadino di Ventimiglia: ecco cosa è successo
Oggi 16:19 Collocamento Btp a dieci anni, rendimenti al minimo storico. Mes sempre meno conveniente
Oggi 16:19 La Bioeconomia è il futuro sostenibile, ma attenti allo sfruttamento delle grandi industrie Il settore in Europa vale 2.300 miliardi di euro l'anno.  Ma docenti e ricercatori lanciano l'allarme: "Così si creano nuove forme di sfruttamento del suolo del Pianeta ad opera dell'industria". Ecco di cosa si tratta di Maria Cristina Fraddosio | 29 Settembre 2020 Vale 2.300 miliardi di euro di fatturato annuo la bioeconomia in Europa. Il numero degli occupati è di circa 18milioni di persone. Il business avviato su scala europea nel 2012, con la presentazione a Bruxelles della Strategia Innovating for Sustainable Growth: A Bioeconomy for Europe, è destinato a crescere (Allegato 1). Ma non sempre l’uso […] Per continuare a leggere questo articolo Abbonati a Il Fatto Quotidiano Abbonati a soli 14,99€ / mese oppure rn Sei già abbonato? Continua a leggere Articolo Precedente Il segreto di Licia, influencer a 90 anni: “Siate felici, le rughe non sono una malattia” Articolo Successivo Fridays For Future: l’orologio dell’apocalisse ci dice che abbiamo pochissimo tempo Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Oggi 16:19 Evi (M5S): “La Ue deve accellerare sul clima. E la destra italiana è pro-negazionisti” L'europarlamentare  5Stelle e membro della Commissione Ambiente, spiega come le istituzioni Ue hanno affrontato in questi anni la crisi climatica: "La legislazione europea è una delle migliori al mondo, ma il principio di precauzione viene spesso calpestato. E le lobby premono" di Elisabetta Ambrosi | 29 Settembre 2020 La legislazione europea a difesa della salute e dell’ambiente? “Può considerarsi per molti versi la migliore al mondo, anche se il principio di precauzione spesso viene calpestato”. Eleonora Evi, 36 anni, europarlamentare del Movimento 5Stelle e membro della Commissione Ambiente, spiega come il Parlamento, la Commissione e il Consiglio europeo hanno affrontato in questi anni […] Per continuare a leggere questo articolo Abbonati a Il Fatto Quotidiano Abbonati a soli 14,99€ / mese oppure rn Sei già abbonato? Continua a leggere Articolo Precedente Fridays For Future: l’orologio dell’apocalisse ci dice che abbiamo pochissimo tempo Articolo Successivo Clima, la Cina agisce mentre gli Usa dormono. E nascono app: la stampa internazionale Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Oggi 16:19 Immuni, dal 15 ottobre l’app funzionerà anche fuori dall’Italia. All’inizio in Germania e Irlanda, poi nel resto dell’Ue
Oggi 16:19 Banca Popolare di Bari, i pm: “Edificata una gigantesca casa del debito”. Il gip: “Nefandezze sul gruppo Fusillo”
Oggi 16:19 “Io il candidato che perde non l’ho mai votato, l’ho sempre scaricato”: così Palamara decideva i giudici su cui puntare al Csm
Oggi 16:19 Conte: “Tridico? Necessario adeguare il suo stipendio, prendeva molto meno rispetto ai predecessori”
Oggi 16:10 Popolare di Bari, nuovi arresti: quegli affari spericolati tra Gibilterra e Fontana di Trevi
Oggi 16:10 Cautela sui listini, riflettori sul duello Usa
Oggi 16:10 Stipendio Tridico, Conte: "Ancora oggi prende meno di altri'
Oggi 16:10 Assemblea di Confindustria, Bonomi: "Se Recovery Fund fallisce andiamo a casa tutti"
Oggi 16:10 ​Cina, bimbo contrae la peste bubbonica: dichiarato lo stato d'emergenza nello Yunnan
Oggi 16:07 Inzaghi: "Pereira ottimo acquisto, con lui credo sia chiuso il mercato"
Oggi 16:07 Ford Explorer Plug-in Hybrid: prova in anteprima, caratteristiche e prezzo
Oggi 16:05 Reti in fibra e 5G, l’Europa muove contro la Cina
Oggi 16:05 Le professioni del futuro? Il 60% dei nuovi lavori sono da inventare: ecco come prepararsi alla rivoluzione
Oggi 15:58 Tagliavano teloni e rubavano merce da tir: tre arresti
Oggi 15:58 Palazzo Pignano, con lo scooter in un fosso pieno d'acqua: un morto
Oggi 15:55 Parco inglese allontana cinque pappagalli, "dicevano troppe parolacce"
Oggi 15:55 Stato di emergenza in una contea cinese per un caso di peste bubbonica
Oggi 15:55 Macron incontra la leader dell'opposizione bielorussa
Oggi 15:55 Cronoprogramma di una vendetta mortale
Oggi 15:46 Elettra Lamborghini, la sua vita diventa una serie tv
Oggi 15:46 Hong Kong, Joshua Wong su Twitter:‘Il mio arresto è una persecuzione politica’
Oggi 15:46 Nagorno-Karabakh, Turchia: “Noi con l’Azerbaigian, l’Armenia deve ritirarsi’
Oggi 15:46 Confindustria, Bonomi: "Recovery, basta con i soldi a pioggia. Serve visione"
Oggi 15:46 Recovery Fund, Di Maio: "Grande opportunità per l'Italia, serve visione"
Oggi 15:46 Il vaccino anti-influenzale protegge dal Covid-19
Oggi 15:46 Lotte tra cattolici, americani e cinesi. Roma torna caput mundi
Oggi 15:37 Nasce il primo dog cafè in Arabia Saudita
Oggi 15:37 InDifesa, spot di Terres des hommes contro la violenza di genere
Oggi 15:37 Direttore Spallanzani a TG Poste: augurio vaccino Covid in primavera
Oggi 15:37 Ok a fusione 3 consorzi: nasce Consorzio di Tutela del Lambrusco
Oggi 15:37 Cosmetica: fatturato 2020 visto in calo dell’11,6%, ecommerce +35%
Oggi 15:37 COVID-19, aumentano i paesi in cui si testano i vaccini cinesi
Oggi 15:37 Le distintivi sulle divise Usa fanno arrabbiare la Cina
Oggi 15:37 Cina, dal 26 al 29/10 atteso Plenum del Comitato centrale del PCC
Oggi 15:37 Bonomi a Conte: se si fallisce sul Recovery Fund andiamo a casa tutti
Oggi 15:37 SERGIO MERCURI AMBASCIATORE A SAN MARINO
Oggi 15:37 “LINA BO BARDI – UN MERAVIGLIOSO GROVIGLIO”: L'OMAGGIO DEL BRITANNICO ISAAC JULIEN ALLA GRANDE ARCHITETTA ITALO-BRASILIANA
Oggi 15:37 AIUTI A RIFUGIATI E ITALIANI IN DIFFICOLTÀ: L’IMPEGNO A ROMA DI “CASA AFRICA ONLUS”
Trova notizie dalla Italia su Facebook