Le Ultime Notizie Italia

Torino Today

Vino da supermercato spacciato per quello pregiato: un arresto per truffa

"Buonasera, vorrei prenotare un tavolo per domani sera. Visto che vorrei bere del vino speciale, dovreste ritirare sei bottiglie dal mio fornitore di fiducia. Sono bottiglie costose, lo so, ma voglio fare bella figura. Se avete carta e penna le lascerei i riferimenti, in modo tale da ...

Oggi 12:19 open_in_new
Vino da supermercato spacciato per quello pregiato: un arresto per truffa

"Buonasera, vorrei prenotare un tavolo per domani sera. Visto che vorrei bere del vino speciale, dovreste ritirare sei bottiglie dal mio fornitore di fiducia. Sono bottiglie costose, lo so, ma voglio fare bella figura. Se avete carta e penna le lascerei i riferimenti, in modo tale da ...

Oggi 11:16 open_in_new
Rubano una bottiglia di whisky, ma vengono sorpresi: calci e pugni al titolare

Due giovani peruviani, di 21 e 22 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia Oltre Dora dopo che hanno aggredito, con calci e pugni, il titolare di un minimarket di via Cecchi. Il motivo? Li aveva sorpresi a rubare una bottiglia di whisky.

I due erano entrati, ...

Oggi 11:16 open_in_new
Autovelox a Torino: da lunedì 20 a sabato 25 maggio 2019

Al fine di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti, sono diverse, ogni settimana, le strade in cui potranno essere effettuati i controlli della velocità pericolosa tramite autovelox e telelaser.

Oltre ad una serie di località interessate dai controlli nella ...

Oggi 11:16 open_in_new
Gomme lisce e fanali rotti, ma la revisione passava sempre: denunciato un carrozziere

La revisione passava sempre. Anche quando le automobili non erano in condizione di poter circolare, perchè in cattivo stato. 

Ma giovedì scorso, 16 maggio 2019, i carabinieri hanno bloccato e denunciato un carrozziere, a Moncalieri.

I controlli sono stati ...

Oggi 10:13 open_in_new
Empoli-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Empoli-Torino si affrontano domenica 19 maggio alle ore 15:00 per la 37ª giornata - dicottesimo e penultimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Carlo Castellani della cittadina toscana, sarà ...

Oggi 09:10 open_in_new
Tenta di gettarsi nel fiume per evitare l'arresto: in casa, la droga era pure nella caffettiera

Sono diciannove i pusher arrestati dalla Polizia di Stato negli ultimi giorni nelle "solite" zone di spaccio, come Barriera Milano, Aurora e Parco del Valentino/San Salvario.

Otto spacciatori sono stati arrestati nel quartiere Barriera Milano, tre dei quali da parte ...

Oggi 09:10 open_in_new
Perde il controllo per colpa della pioggia e finisce contro il guard-rail: ferito

E' probabilmente a causa della pioggia se un 19enne è finito fuori strada, nel pomeriggio di venerdì 17 maggio 2019, nell'incidente avvenuto nella rotatoia della palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino.

Il giovane era a bordo di una Fiat Punto ed ...

Ieri 19:31 open_in_new
Giornata d'inferno in tangenziale: tre persone ferite, code e traffico in tilt

E' di un ferito il bilancio di un incidente autonomo, causato dalla pioggia, avvenuto questo pomeriggio, sabato 18 maggio 2019, lungo la tangenziale sud di Torino, in direzione nord, al km 15+100 nel territorio di Nichelino. 

Il conducente della Suzuki Swift, un 22enne residente a ...

Ieri 18:28 open_in_new
Allegri: "Lascio una Juve che potrà vincere ancora tanto, in Italia e in Europa"

Max Allegri non ha retto l'emozione, nella sua penultima conferenza stampa da tecnico dei bianconeri. Nella sala stampa dello Juventus Stadium, era presente tutta la squadra, oltre al presidente Andrea Agnelli, che ha consegnato una maglia della Juventus con il numero "5", come gli ...

Ieri 15:19 open_in_new
Bomba carta per far esplodere l'auto della ex: ecco la "vendetta" dell'ultras del Toro

Il 1 gennaio dell'anno scorso, era esploso il cofano di una Mercedes classe A parcheggiata in via Sagra di San Michele, a ridosso della sede del sindacato Fiom, danneggiando anche un autocarro.

A distanza di un anno e cinque mesi di fitte indagini, la Digos ha risolto il caso. Si ...

Ieri 13:13 open_in_new
Prova a rubare in casa, fa rumore e sveglia i proprietari: nella fuga, rimane bloccato in giardino

Ha scavalcato la recinzione di una villa, a Collegno, ma dopo aver rubato dei capi d'abbigliamento in un garage, ha poi preso una scala per raggiungere il primo piano della stessa con l'intento di fare razzie anche all'interno.

E' successo questa notte, sabato 18 maggio ...

Ieri 12:10 open_in_new
Deruba dell'ombrello e picchia una donna al sesto mese di gravidanza

Prima l'ha seguita. Poi, quando si è accorto di avere "via libera", le ha rubato l'ombrello e ha iniziato a colpirla in testa e all'addome, prima di fuggire.

E' successo nella serata di ieri, venerdì 17 maggio 2019, attorno alle 19, nella zona di via ...

Ieri 11:07 open_in_new
Spacciava l'eroina in pieno centro, anche davanti alla chiesa: arrestato

Incontrava e smerciava la droga, in particolar modo l'eroina, ovunque. Anche nel cuore del centro storico di Nichelino. Anche nella zona della chiesa antica, nell'area di via Stupinigi. E, soprattutto, a qualsiasi ora, mattino compreso.

Ma un uomo di 45 anni, originario di Foggia, ...

Ieri 10:04 open_in_new
Rimozione di un ordigno bellico: caos e disagi per cinque linee ferroviarie

Domenica di passione, quella di domani, 19 maggio 2019, per chi deve viaggiare in treno. Dalle 8 alle 11, infatti, verrà sospesa la circolazione ferroviaria  tra Mondovì, Savigliano e Cuneo, come previsto dall'ordinanza firmata dal prefetto di Cuneo ...

Ieri 09:01 open_in_new
Colpito al volto con un coccio di bottiglia, l'aggressore è scappato

Un senegalese è stato ferito al volto con un coccio di bottiglia da un altro uomo che si è dato alla fuga nella serata di oggi, venerdì 17 maggio 2019, in via Leini all'altezza del civico 20.

Il ferito non è in condizioni gravi. L'aggressore è ...

2019-05-17 22:28 open_in_new
Doppio incidente mette in crisi il nodo della tangenziale, traffico nel caos

Traffico in tilt nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio 2019, in tangenziale nord al nodo di Bruere, a Rivoli. Due auto, una Lancia Ypsilon condotta da un'italiana residente a Pianezza e una Lancia Musa condotta da un italiano residente a Caselle, sono uscite di strada ...

2019-05-17 21:25 open_in_new
Insegnanti in piazza contro il Governo: "Salvini pensa solo ai grembiulini"

Erano in tanti questa mattina - venerdì 17 maggio - a presidiare l'ingresso dell'Ufficio Scolastico Regionale. Insegnanti, ma anche genitori che hanno voluto manifestare la propria insofferenza per lo stato attuale della scuola italiana. 

A protestare è stata la ...

2019-05-17 20:22 open_in_new
Scontro fra tre mezzi lungo la provinciale: cinque persone ferite

Incidente stradale, nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio 2019, in frazione San Bernardino, a Trana, lungo la provinciale 187. 

Poco dopo le 15, tre mezzi si sono scontrati, per cause al vaglio dei carabinieri, nel tratto di strada dopo il vivaio Rea.

Il bilancio ...

2019-05-17 19:19 open_in_new
Parto a sorpresa: il bambino ha fretta di nascere e viene alla luce in casa

Il piccolo Lorenzo aveva fretta di nascere e così nella prima mattinata di oggi, venerdì 17 maggio 2019, è venuto alla luce in casa. È accaduto in via Gioberti 17 a Collegno, dove la mamma Ambra Piombo, dipendente di un supermercato, alle 8.45 ha iniziato a sentire ...

2019-05-17 19:19 open_in_new
Slot machine troppo vicine ai "luoghi sensibili": multa da 8mila per il titolare di un bar

Gli agenti del I comando Centro Crocetta della polizia municipale di Torino, assieme agli agenti del commissariato San Secondo della Polizia di Stato hanno controllato 40 persone e 15 veicoli nella mattinata di oggi, venerdì 17 maggio 2019. 

Tre le multe ...

2019-05-17 18:16 open_in_new