Le Ultime Notizie Italia

Le Ultime Notizie

Teatro Trastevere, PAROLACCE SOTTOVOCE, Esclusivamente 29 e 30 gennaio 2019, regia di Yasmine Bouabid

Associazione Culturale Teatro Trastevere

presenta

EVENTO SPECIALE 

PAROLACCE SOTTOVOCE

ESCLUSIVAMENTE 29 e 30 gennaio 2019 ore 21

scritto e diretto da Yasmine Bouabid

in scena lo spettacolo su integrazione e adolescenza

Teatro Trastevere a Roma

Con

Eleonora Muzzi, Benedetta Cassio, Mauro Tiberi,

Simona Vazzoler e Ethel Fanti Ciupi

...
Ieri 20:01 open_in_new
Il primo Flash Mob di bambini a Milano

Sabato 26 gennaio ore 11.00 in Largo Marinai d’Italia

...
Ieri 19:59 open_in_new
Roadshow di Antares Vision in vista della quotazione in borsa

ALP.I S.p.A. (“ALP.I” o l’“Emittente”), la special purpose acquisition company promossa da Mediobanca – Banca di Credito Finanziario, Roberto Marsella, Stefano Rangone, Massimo Perona e Stefano Giambelli e quotata su AIM Italia / Mercato alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., e Antares Vision S.r.l. (“Antares Vision”) informano che la “Roadshow Presentation”, relativa all’operazione di integrazione societaria tra ALP.I e Antares Vision annunciata dall’Emittente il 19 dicembre 2018 (la “Business Combination”), è consultabile online sul sito internet dell’Emittente all’indirizzo www.alpispac.it, Sezione Investor Relations – Business Combination”.

...
Ieri 19:55 open_in_new
DISASTRO AMA. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): MANCA ASSUNZIONE RESPONSABILITA’. PROCEDA PROCURA DELLA REPUBBLICA

«Caos Ama. Alla sporcizia, ormai cronica, di Roma si affianca il caos amministrativo. Il Sindaco fugge dalle responsabilità, l’assessore di fatto scimmiotta Grillo, l’amministratore delegato di Ama, a sua volta, parla di “nuovo piano industriale” che nessuno, Sindaco in primis, conosce. Che non esista alcun nuovo pian industriale e che, invece, al suo posto ci siano solo montagne di consulenze e incarichi ben remunerati?

...
Ieri 19:48 open_in_new
IL CROWDFUNDING COLORA DI VERDE LE VIE DI CATANIA UNA NUOVA BOCCATA D’OSSIGENO GRAZIE A LEGAMBIENTE

Raccolti sulla piattaforma Laboriusa.it 1.500 euro per l’acquisto di 100 semi
che verranno piantumati dai volontari: primo appuntamento fra un mese in via Plebiscito

...
Ieri 19:47 open_in_new
EX PENICILLINA. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA CON GIORGIA): “BENE GLI SGOMBERI, MA SENZA RISPOSTA CONCRETA SARA’ EMERGENZA SOCIALE”

«Inevitabile il ripopolamento dell’Ex Penicillina. Lo sgombero dello stabile si è, infatti, rivelato, come avevo già denunciato in passato, soltanto l’ennesima operazione di facciata di questa Giunta che, incapace di agire in maniera risolutiva, finisce sempre per nascondere la polvere sotto il tappeto. Uno sperpero di denaro pubblico e soluzioni zero.

...
Ieri 19:43 open_in_new
QUANTI ANNI PER COMPRARE CASA? - L'indagine del Gruppo Tecnocasa

L’acquisto della casa è una delle spese maggiori che le famiglie italiane devono sostenere. A livello nazionale si evince che sono necessarie 6,2 annualità di stipendio per comprare casa, sostanzialmente tante quante ne servivano l’anno scorso. La Capitale è la città dove occorrono più annualità (9,6) seguita da Milano con 9,2 annualità e Firenze con 8,5 annualità. La città dove servono meno annualità di stipendio è Palermo (3,7) .

...
Ieri 19:42 open_in_new
Città romantiche: le proposte di San Valentino di Duetorrihotels

Bologna, Verona, Firenze, Genova, Milano: cinque città dal fascino senza tempo dove celebrare il proprio amore, festeggiando con le proposte firmate Duetorrihotels.

Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, il Due Torri Hotel, l’Hotel Bernini Palace, l’Hotel Bristol Palace e l’Hotel Santa Barbara offrono momenti di relax e benessere da vivere in due.

...
Ieri 19:39 open_in_new
“Ci scusiamo per l’interruzione 2” il laboratorio comico torna con il secondo episodio in Stradanuova Teatro Auditorium.

Ci scusiamo per l’Interruzione 2: il varietà che torna a teatro!

Dopo il grande successo della "puntata zero", il trio comico di "Ci scusiamo per l'interruzione" presenta la seconda puntata dello show.

...
Ieri 19:34 open_in_new
EXPO: Salone dell’Olio, delle Olive e dei Sapori Pontini. Il 9 e 10 Febbraio al Palazzo M di Latina
Il 9 e il 10 Febbraio, al Palazzo M di Latina, si terrà “EXPO: Salone dell’Olio, delle Olive e dei Sapori Pontini”, vetrina promozionale delle eccellenze enogastronomiche, olivicole ed olearie, a cura della XIII Comunità Montana Lepini e Ausoni, che ospiterà anche il XIV Concorso “L’Olio delle Colline” organizzato dal CAPOL in collaborazione con l’ASPOL. L’evento è patrocinato da: Regione Lazio, ARSIAL, Provincia Latina, Comune Latina, Camera Commercio Latina, XXII Comunità Montana Aurunci e Ausoni, UNAPROL, LILT Latina, Fondazione Bio Campus, Slow Food Latina; con la partecipazione di: IIS Alberghiero “San Benedetto” Latina, Liceo Artistico Statale Latina, Associazione “Chi dice donna”. ...
Ieri 07:55 open_in_new
RICONOSCIMENTO NAZIONALE DEL CONSORZIO DI TUTELA DELLA PASTA DI GRAGNANO IGP
Lopa: Ora bisognerà impegnarsi nel garantire gli standard qualitativi del prodotto ed investire, attraverso la sinergia con le istituzioni preposte, al Distretto Agroalimentare della Pasta per dare un nuovo impulso socio-economico al territorio ...
Ieri 07:54 open_in_new
AGENZIA MOBILITA’. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): RIORGANIZZAZIONE SENZA CHE SI CONOSCANO SERVIZI
«I disservizi prolungati e quotidiani non sono gli unici protagonisti della mobilità romana. In questa realtà tragica, che peggiora di giorno in giorno procurando disagi continui alla cittadinanza, spicca anche la totale mancanza di trasparenza da parte dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità. ...
Ieri 06:57 open_in_new
La baleniera, il piroscafo, gli scafi in legno e Nave Vespucci, al via il 6° Convegno sulle barche d’epoca
Tutto pronto a Varese per la sesta edizione del convegno nazionale sulle imbarcazioni d’epoca e storiche di sabato 26 gennaio 2019 presso il Palace Grand Hotel di Varese, organizzato dall’Associazione Vele d’Epoca Verbano con il contributo della Regione Lombardia e il patrocinio dei più importanti enti e associazioni del settore. Il congresso, previa iscrizione online, è aperto alla partecipazione di tutti. Il giorno dopo visita guidata al piroscafo Piemonte. ...
Ieri 06:50 open_in_new
Al Teatro Carcano di Milano la forza e il fascino de IL GABBIANO di Cechov
Al Teatro Carcano di Milano dal 31 gennaio al 10 febbraio sarà in scena IL GABBIANO di Anton Cechov diretto da Marco Sciaccaluga per il Teatro Nazionale di Genova. L’allestimento, sontuoso e di grande impatto, si avvale di un ottimo cast composto da Roberto Alinghieri, Alice Arcuri, Elsa Bossi, Eva Cambiale, Andrea Nicolini, Elisabetta Pozzi, Stefano Santospago, Roberto Serpi, Francesco Sferrazza Papa, Kabir Tavani, Federico Vanni. Lo spettacolo ha debuttato a febbraio 2017 al Teatro della Corte di Genova. ...
2019-01-21 07:55 open_in_new