Intorno alle 18:20 si è verificato un incidente in via Costalunga. Coinvolti un'auto e uno scooter. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi del caso e un'ambulanza.
I carabinieri della compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato A.G, di 36 anni, accusato di furto aggravato in concorso.
In particolare, durante un normale servizio di pattuglia, i militari hanno notato due soggetti che tentavano di rubare uno scooter Honda SH spingendolo. Alla
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania (CT) hanno tratto in arresto in flagranza di reato Angelo Giuffrida, 36enne, poiché ritenuto responsabile furto aggravato in concorso.
I militari hanno notato due soggetti che tentavano di rubare uno scooter Honda
A Messina anche gli scooter vengono spesso parcheggiati senza tener conto dei diritti altrui
Siamo in una via del centro città. Le macchine già lasciano poco spazio per passare ma lo scooter è stato parcheggiato in modo tale da ostruire totalmente il transito dei
Intorno alle 23 di lunedì 28 dicembre 2020 la poliza è intervenuta in via Turati in seguito alla segnalazione di un uomo intento a forzare uno scooter in sosta. Il soggetto, un 34enne di origini libiche, è stato trovato barcollante per strada.
Genova. I poliziotti delle volanti lo hanno trovato barcollante mentre cercava di forzare uno scooter in via Turati. E’ successo ieri sera intorno alle 23.
Protagonista un libico di 34 anni che è stato accompagnato in Questura per l’identificazione. Nel frattempo alla sala operativa